Gli Itinerari della Saccisica in formato GPX per navigatori e APP

Gli Itinerari della Saccisica in formato GPX per navigatori e APP

Sono disponibili sul nostro shop gli itinerari della Saccisica per navigatori ed app mobili!

Il nostro concetto di itinerario (ciclabile e pedonale) è un po’ diverso da ciò che trovate nella maggior parte dei siti del territorio della Saccisica. Non si tratta di una mera descrizione di luoghi, ma di un vero e proprio strumento da dare in pasto al tuo navigatore o alla tua APP di navigazione che ti permetterà di raggiungere i punti di interesse dell’itinerario attraverso il tracciato più caratteristico e tipico, scelto da noi.

Ad oggi, gli itinerari della Saccisica disponibili per l’acquisto sono 6 e sono stati studiati sulla base delle richieste che il pubblico ci ha fatto negli ultimi 6 mesi di test del servizio.

Itinerari Ciclabili della Saccisica

La maggior parte dei nostri itinerari GPX è pensata per i ciclisti e in particolar modo per gli appassionati di Mountain Bike. Grazie all’ambiente naturale della Laguna Sud, abbiamo tracciato degli interessanti itinerari ciclabili che sapranno soddisfare gli amanti della terra , dell’erba e dell’acqua del nostro territorio, ma non solo…

In Bici tra i casoni della Saccisica” e “Saccisica Umida” sapranno divertire in particolar modo gli amanti della natura e della campagna grazie alle puntatine in fuoristrada. Il passaggio attraverso Valle Millecampi e la zona umida dell’Oasi di Ca’ di Mezzo regalerà ore di divertimento e di pace agli appassionati del genere.

Per chi non desidera mettere le proprie ruote sulla terra, abbiamo studiato “Saccisica Spirituale” e “Ville e Corti della Saccisica“: un viaggio davvero interessante nella cultura, nella storia, nell’arte e nell’architettura del nostro magico territorio.

Gli Itinerari pedonali della Saccisica

Abbiamo sviluppato al momento 1 solo itinerario GPX pedonale pensato per la “Capitale della Saccisica” e cioè per Piove di Sacco che, grazie ai suoi portici, ben si adatta allo scopo con qualsiasi condizione atmosferica. Grazie a “Piove di Sacco della Spiritualità” sarà possibile attraversare a Piedi tutta la Città, alla ricerca dei luoghi sacri, pur potendo conoscere i principali punti di interesse di questo magnifico centro storico.

Gli itinerari Premium

Stiamo predisponendo una serie di itinerari “verticali” sulla base delle richieste provenienti da voi. Il primo della serie è un must: “Mangiare e bere nella Saccisica“: un itinerario GPX che contiene più di 50 locali dove mangiare e poter assaporare la nostra cucina o la cucina di altri luoghi, sapientemente reinterpretata dai ristoratori del territorio.

Questo itinerario, a cui a breve se ne aggiungeranno altri, contiene contenuti non presenti sul nostro sito

Vi invitiamo quindi a visitare l’apposita sezione nel nostro shop!