Inizia: 24/10/2021
15:00
Finisce: 24/10/2021
18:00

Sede Evento

Casone Azzurro Arzergrande

GPS: 45.2774542, 12.0777026

Vie di terra e di acqua tra tracce romane, casoni, corti e Ville veneziane ̬ un progetto del Consorzio Pro Loco Padova Sud Est che mira a valorizzare il nostro territorio РLa Saccisica Рe il Conselvano.

Il progetto realizzato con il contributo della Regione del Veneto, offre una serie di appuntamenti di promozione e di valorizzazione culturale territoriale attraverso le rappresentazioni teatrali in stile Goldoniano, rievocazioni storiche in prestigiosi siti locali, accompagnati da visite guidate e da degustazioni di prodotti tipici.

Le attività sono realizzate di le Pro Loco associate del Consorzio Pro Loco Padova Sud Est in collaborazione con compagnie teatrali, associazioni culturali, guide turistiche specializzate.

Vie di terra e di acqua al Casone azzurro di Arzergrande

La Saccisica ospita uno degli eventi del progetto domenica 24 ottobre 2021 alle ore 15.00, nella magnifica cornice del Casone Azzurro di Arzergrande, a nostro avviso il più bel casone della zona.

La pro loco vita d’altri tempi animerà l’area ed il Casone con rappresentazioni di mestieri antichi che facevano parte della quotidianità contadina. Saranno presenti stand di degustazione di prodotti tipici.

Commissioni e Biglietti
Gratis
0,00 €
Categorie
Eventi
Eventi